Come funziona Giudify?

Ti spieghiamo bene come funziona l’erogazione dei nostri servizi.

1. Chiarezza

Nella pagina di ogni singolo servizio, ti spieghiamo bene a cosa serve ma anche quali sono le informazioni importanti da avere e ricevere. Ti indichiamo precisamente quali sono le finalità perseguibili per ogni servizio ma anche cosa non puoi ottenere, al fine di fornirti la massima trasparenza.

2. Raccolta informazioni

Le informazioni sono tutto, motivo per cui – tramite il nostro form interattivo – ti facciamo diverse precise domande al fine di raccogliere tutte le informazioni necessarie e nel modo più preciso possibile. Ti chiediamo di compilare correttamente e attentamente le domande. Più cura avrai nelle risposte, più efficace sarà la nostra azione ma anche meno tempo impiegherai, evitandoti future integrazioni di informazioni.

3. Esame delle informazioni

Una volta acquistato il servizio di tuo interesse, esaminiamo la tua richiesta e tutte le informazioni che ci hai inviato, documenti compresi. Se avrai compilato correttamente le informazioni richieste, inizieremo fin da subito ad erogare il servizio richiesto.

4. Firma e invio della procura

Ti invieremo, via e-mail, la procura che dovrai firmare per poter consentirci di iniziare ad agire per tuo conto. Si tratta di un semplice documento necessario per poter iniziare a fare ciò che ci hai chiesto.

5. Messa in esecuzione del servizio

Una volta ricevuta la Procura da te firmata, inizieremo subito ad eseguire il servizio che ci hai richiesto. Riceverai comodamente puntuali aggiornamenti via e-mail, così da essere sempre al corrente dei passi che stiamo compiendo.